TissInPoesia

10,00

TerritoriDiVersi: OTTOBREinPOESIA è il primo festival letterario di Sassari, ma non si è limitato a questo.
Fin dall’inizio la nostra idea è stata quella della condivisione, della contaminazione artistica, dell’apertura a gemellaggi e collaborazioni a tutti i livelli.
Il “vero Centro è la Periferia”, di questo siamo sempre stati convinti e questo ha motivato il nostro agire poetico e artistico.
I grandi scrittori internazionali, gli artisti che sono stati nostri ospiti in questi nove anni di storia del PoP, si sono innamorati della nostra terra, della nostra accoglienza, della nostra idea di Convivenza e Incontro.
Di questo progetto editoriale sono particolarmente orgoglioso perché Tissi ha una preziosa anima poetica e rappresenta un esempio di quello che da sempre intendo come uno dei “TerritoriDiVersi”.

Leonardo Omar Onida

Per acquisti rivolgersi direttamente al POP cliccando qui

Categoria: Tag:

Informazioni aggiuntive

Titolo

TissInPoesia

Autore

Basir Ahang, Beppe Costa, Carla Maria Casula, Caterina Oggianu, Dalia Rabikovitch, Daniela Piras, Diego Bertelli, Egìdiu Cassanu, Fadwa Toqan, Gigi Sancis, Iago Sannino, Istèvene Chessa, Istevène Flore, Joumana Haddad Wafaa Lamrani, Laura Raffatellu, Liliana Murru, Maram al-Masri, Margherita Rimi, Rosalia Beccu

Pagine

66

ISBN

978-88-941175-7-8

Prezzo

10.00 euro

Data pubblicazione

Settembre 2015

Se desideri un libro del nostro catalogo, mandaci una mail: associazionepellicano@gmail.com. Rimuovi